AM

La funzione dell’anello antiestrusione AM di Sixten è quella di evitare il danneggia-mento dell’O-Ring che avviene normalmente in presenza di elevati giochi d’accoppiamento o pressioni elevate.Se la pressione agisce solo da un lato dell’O-Ring, è suffi ciente montare un anello antiestrusione sul lato opposto. Nel caso la pressione agisca su entrambi i lati, sono necessari due anelli antiestrusione. L’anello AM non presenta tagli o forme spiralate (tipiche degli anelli in PTFE) che possono danneggiare l’O-Ring soprattutto in presenza di alte pressioni.Grazie alla sua elasticità, può essere installato facilmente ed in breve tempo senza l’utilizzo di accessori particolari.Il materiale impiegato è una resina poliestere di media durezza, utilizzata principalmente per la produzione di anelli antiestrusione, che migliora l’efficacia e la vita utile del sistema di tenuta in applicazioni dove caratteristiche come resistenza all’abrasione e agli sforzi di taglio sono critiche.

Filtri di ricerca

Articoli presenti 104
pagina Precedente123456Successiva  
Codice Descrizione d D L Prezzo Disponibilità Q.ta
AM 94.5 101 1.5 Anello antiestrusione 94,5 101 0 Da concordare In arrivo
AM 95 100 1.3 Anello antiestrusione 95 100 0 Da concordare In arrivo
AM 95 105 1.7 Anello antiestrusione 95 105 0 Da concordare In arrivo
AM 100 105 1.3 Anello antiestrusione 100 105 0 Da concordare In arrivo
AM 100 110 1.7 Anello antiestrusione 100 110 0 Da concordare In arrivo
AM 105 110 1.3 Anello antiestrusione 105 110 0 Da concordare In arrivo
AM 105 115 1.7 Anello antiestrusione 105 115 0 Da concordare In arrivo
AM 110 115 1.3 Anello antiestrusione 110 115 0 Da concordare In arrivo
AM 110 120 1.7 Anello antiestrusione 110 120 0 Da concordare In arrivo
AM 115 120 1.3 Anello antiestrusione 115 120 0 Da concordare In arrivo
AM 115 125 1.7 Anello antiestrusione 115 125 0 Da concordare In arrivo
AM 119 126 1.5 Anello antiestrusione 119 126 0 Da concordare In arrivo
AM 120 125 1.3 Anello antiestrusione 120 125 0 Da concordare In arrivo
AM 120 130 1.7 Anello antiestrusione 120 130 0 Da concordare In arrivo
AM 125 130 1.3 Anello antiestrusione 125 130 0 Da concordare In arrivo
AM 125 135 1.7 Anello antiestrusione 125 135 0 Da concordare In arrivo
AM 130 140 1.7 Anello antiestrusione 130 140 0 Da concordare In arrivo
AM 135 145 1.7 Anello antiestrusione 135 145 0 Da concordare In arrivo
AM 140 150 1.7 Anello antiestrusione 140 150 0 Da concordare In arrivo
AM 142 151 1.8 Anello antiestrusione 142 151 0 Da concordare In arrivo
pagina Precedente123456Successiva