AM

La funzione dell’anello antiestrusione AM di Sixten è quella di evitare il danneggia-mento dell’O-Ring che avviene normalmente in presenza di elevati giochi d’accoppiamento o pressioni elevate.Se la pressione agisce solo da un lato dell’O-Ring, è suffi ciente montare un anello antiestrusione sul lato opposto. Nel caso la pressione agisca su entrambi i lati, sono necessari due anelli antiestrusione. L’anello AM non presenta tagli o forme spiralate (tipiche degli anelli in PTFE) che possono danneggiare l’O-Ring soprattutto in presenza di alte pressioni.Grazie alla sua elasticità, può essere installato facilmente ed in breve tempo senza l’utilizzo di accessori particolari.Il materiale impiegato è una resina poliestere di media durezza, utilizzata principalmente per la produzione di anelli antiestrusione, che migliora l’efficacia e la vita utile del sistema di tenuta in applicazioni dove caratteristiche come resistenza all’abrasione e agli sforzi di taglio sono critiche.

Filtri di ricerca

Articoli presenti 104
pagina Precedente123456Successiva  
Codice Descrizione d D L Prezzo Disponibilità Q.ta
AM 69 75 1.5 Anello antiestrusione 69 75 0 Da concordare In arrivo
AM 70 75 1.3 Anello antiestrusione 70 75 0 Da concordare In arrivo
AM 70 77 1.5 Anello antiestrusione 70 77 0 Da concordare In arrivo
AM 70 80 1.7 Anello antiestrusione 70 80 0 Da concordare In arrivo
AM 74 80 1.5 Anello antiestrusione 74 80 0 Da concordare In arrivo
AM 74.1 81 1.5 Anello antiestrusione 74,1 81 0 Da concordare In arrivo
AM 75 80 1.3 Anello antiestrusione 75 80 0 Da concordare In arrivo
AM 75 85 1.7 Anello antiestrusione 75 85 0 Da concordare In arrivo
AM 79.4 85 1.3 Anello antiestrusione 79,4 85 0 Da concordare In arrivo
AM 80 85 1.3 Anello antiestrusione 80 85 0 Da concordare In arrivo
AM 80 87 1.5 Anello antiestrusione 80 87 0 Da concordare In arrivo
AM 80 90 1.7 Anello antiestrusione 80 90 0 Da concordare In arrivo
AM 83 90 1.5 Anello antiestrusione 83 90 0 Da concordare In arrivo
AM 84 90 1.4 Anello antiestrusione 84 90 0 Da concordare In arrivo
AM 85 90 1.3 Anello antiestrusione 85 90 0 Da concordare In arrivo
AM 85 95 1.7 Anello antiestrusione 85 95 0 Da concordare In arrivo
AM 89.4 100 2.5 Anello antiestrusione 89,4 100 0 Da concordare In arrivo
AM 90 95 1.3 Anello antiestrusione 90 95 0 Da concordare In arrivo
AM 90 100 1.7 Anello antiestrusione 90 100 0 Da concordare In arrivo
AM 93.5 100 1.4 Anello antiestrusione 93,5 100 0 Da concordare In arrivo
pagina Precedente123456Successiva