PMP

Il cilindro pneumatico è un elemento meccanico che impiega come energia aria compressa la cui pressione massima sono 10 Bar, Il nucleo dei cilindri doppio effetto è costituito da un pistone monoblocco, nostro codice PMP Pistone Monoblocco Pneumatico, la cui caratteristica principale è un ingombro minimo, grazie ad un disco di acciaio che ha la funzione di sostegno per la guarnizione in gomma  vulcanizzata, NBR 72 ±5 Shore A, ed è atta a lavorare con o senza lubrificazione, salvo quella iniziale.Temperatura d’esercizio da -30° a + 100°Velocità di scorrimento 1 m/sec.I labbri di tenuta sono opposti ed hanno sul profilo del diametro esterno un arrotondamento il cui fine è facilitare l’inserimento e ridurre l’attrito evitando il fenomeno Stick Slip (è un fenomeno meccanico relativo a un movimento irregolare).La camera posta all’interno dei labbri di tenuta serve al contenimento del grasso lubrificante (suggeriamo nostro grasso tipo 4) il quale oltre ad evitare il contrasto pistone/camicia, favorisce l’allineamento assiale tra gli elementi in scorrimento.  L’ufficio tecnico Sixten è  Vostra disposizione per ogni esigenza.

Filtri di ricerca

Articoli presenti 46
pagina 123Successiva  
Codice Descrizione d D L Prezzo Disponibilità Q.ta
PMOP 63 14 Pist. Mon.Pneumatico D.63 H 22 d 12 Da concordare In arrivo
PMP 100 69 Pist. Mon.Pneumatico D.100 H 25 d 18 Da concordare
PMP 100 70 Pist. Mon.Pneumatico D.100 H 25 d 20 Da concordare
PMP 100/6 Pist. Mon. Pneumatico. D.100 H 26 d 20 Da concordare In arrivo
PMP 125 Pist. Mon. Pneumatico. D.125 H 30 d 20 Da concordare
PMP 125 49 Pist. Mon.Pneumatico D.125 H 30 d 18 Da concordare In arrivo
PMP 125 51 Pist. Mon. Pneumatico. D.125 H 30 d 18 Da concordare In arrivo
PMP 125/1 Pist. Mon. Pneumatico. D.125 H 26 d 20 Da concordare
PMP 160 23 Pist. Mon. Pneumatico. D.160 H 30 d 20 Da concordare
PMP 160 25 Pist. Mon.Pneumatico D.160 H 30 d 24 Da concordare In arrivo
PMP 160 25/1 Pist. Mon.Pneumatico D.160 H 30 d 27 Da concordare In arrivo
PMP 160 27 Pist. Mon.Pneumatico D.160 27 30 Da concordare In arrivo
PMP 200 24 Pist. Mon.Pneumatico D.200 H 30 d 27 Da concordare
PMP 200 25 Pist. Mon.Pneumatico D.200 H 30 d 24 Da concordare
PMP 25 41 Pist. Mon.Pneumatico D.25 H 12 d 8 Da concordare In arrivo
PMP 32 37 Pist. Mon.Pneumatico D.32 H 8 d 15 Da concordare In arrivo
PMP 32 38 Pist. Mon.Pneumatico D.32 H 15 d 8 Da concordare
PMP 40 10 Pist. Mon.Pneumatico D. 40 H 18 d 10 Da concordare
PMP 40 68 Pist. Mon.Pneumatico D.40 H 18 d 10 Da concordare
PMP 40 71 Pist. Mon.Pneumatico D. 40 H 18 d 10 Da concordare In arrivo
pagina 123Successiva